Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Albero in legno per scenografia fotografica

Ciao a tutti,
con questo bell'albero in stile shabby chic inauguriamo la stagione creativa natalizia 2017.
L'ho realizzato per la mia amica Lorenza fotografa per hobby ( ...andate a guardare i suoi lavori nella sua paginaFacebook  L'obiettivo dei sogni ) per la scenografia del suo set fotografico di Natale.
 Vi metto anche una foto della scenografia completa...io la trovo bellissima!!


Nessun commento:

Posta un commento