Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ghirlanda nascita ...decisamente autunnale

Ciao a tutti,
anche se l'autunno sta davvero tardando ad arrivare vi mostro una ghirlanda nascita che ho realizzato per una mia vicina di casa che non vuole conoscere il sesso del suo bambino.
Lui o lei arriverà i primi di novembre e così ho scelto un tema decisamente autunnale.
Il modello dello volpe l'ho preso dalla bravissima Soele Creazioni


Nessun commento:

Posta un commento