Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Festa di compleanno a tema Rapunzel

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un altro lavoro realizzato con la mia amica wedding e party planner Francesca.
Si tratta di un compleanno a temaRapunzel.....pronti a vedere una valanga di trecce??!!
Cominciamo con le scatoline portacaramelle




Decorazioni per cannucce e stuzzichini




 E trecce....tante trecce per decorare i bicchieri delle bevande più una gigante da mettere al centro del tavolo



Infine la mia creazione preferita del kit: l'invito a forma di torre dotato anch'esso di treccia dal vivo vi assicuro che è davvero bellissimo




Nessun commento:

Posta un commento