Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Un matrimonio Tiffany

Ciao a tutti,
ogni tanto riesco a trovare il tempo (ovviamente di notte) per aggiornare il mio amato blog!
Vi mostro le foto del matrimonio Tiffany che ho realizzato in Aprile ..un lavoro davvero impegnativo ma che ovviamente mi ha regalato grandi soddisfazioni.

Ecco qui il cono riso


I kit bimbi costituiti da un libretto da colorare, una confezione di pastelli e una matita rigorosamente divisi in maschietti e femminucce


 Il libretto messa


I segnatavoli


Il tableau, che la sposa ha assemblato in loco e il menu

 
E infine una cornice da usare come segnatavolo che ho regalato agli sposi 

Ecco, vorrei soffermarmi sulla qualità sempre peggiore delle mie foto, qui ce ne sono addirittura due scattate con il cellulare...ma spero abbiate pietà di me, ho ultimato questo lavoro in una settimana in cui la mia Sara ha avuto la varicella!
Continuate a seguirmi nel frattempo vi abbraccio tutti e vi auguro la buona notte!

1 commento: