Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Album portafotografie

Ciao a tutti!
Mi sono assentata ancora una volta per un periodo piuttosto lungo...da quando c'è Sara aggiornare il blog diventa davvero difficle...ma ce la posso fare!!
Vi mostro un album foto per un Battesimo....mi ci voleva un pò di scrap dopo tante candele!

Eccolo qui per Giulia e per la sua bellissima mamma Rosalinda








Spero vi sia piaciuto! A presto

Nessun commento:

Posta un commento