Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bomboniere Battesimo!

Buonasera a tutti...o buona notte!
Mi rendo conto che il tempo vola inesorabile...dall'ultimo post sono trascorsi diversi giorni e io ho accumulato un sacco di cose da mostrarvi!

Questo è un dolcissimo lavoro che ho fatto per un battesimo che si terrà domenica prossima


Ed eccole qui confezionate...il risultato è stato davvero primaverile e dolcissimo!


 E per stasera me ne vado a nanna sperando di riuscire a mostrarvi presto gli altri progetti a cui sto lavorando.

5 commenti:

  1. Non ho mai associato le candele ad un battesimo, ma dopo aver visto queste splendide realizzazioni, mi devo ricredere!!! Complimenti, lavoro molto ben fatto!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Stupende!!! Complimenti per il blog e le creazioni bellissime!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Stupendeee!!!!complimenti anche per il blog!!!! Ma come hai fatto a stampare sulla candela il nome e il disegno??!!

    RispondiElimina