Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Matrimonio tema rosso e cuori:partecipazioni

Ed eccomi a pubblicare le altre partecipazioni che ho realizzato per il secondo matrimonio.
In stile completamente diverso, gli sposi mi hanno chiesto di inserire una loro bellissima foto, il colore rosso, brillantini e cuori....praticamente un altro pianeta :D !
In questo caso non potevo non usare la mitica Stardream nel colore Jupiter...favolosa!






Insomma qui ce n'è per tutti i gusti :) !

1 commento:

  1. Che cartoncino bellissimo che hai usato Michela :)

    Ormai mi sono abituata ai tuoi bellissimi lavori, complimenti!

    RispondiElimina