Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Matrimonio Tema mare: partecipazioni

Buongiorno a tutti.
Tempo fa vi avevo anticipato di essere a lavoro per due matrimoni; oggi vi mostro le partecipazioni di entrambi: queste sono quelle del matrimonio tema mare nei colori bianco e turchese.
 Gli sposi sono stati antusiasti quando ho proposto loro la partecipazioni origami, una soluzione davvero originale e molto semplice al tempo stesso



Nessun commento:

Posta un commento